ass pasquale sanseverino
ass pasquale sanseverino

POMIGLIANO D’ARCO. Avviso pubblico per collaborazione con l’ufficio legale del Comune. L’assessore Sanseverino: «Abbiamo preferito incentivare la partecipazione dei giovani».

C’è tempo fino a martedì 26 aprile per gli avvocati che vogliano collaborare a supporto dell’ufficio legale del Comune di Pomigliano d’Arco. «L’ufficio necessita di una risorsa che sia di supporto all’avvocato dell’Ente, la dirigente Antonietta Romano, noi abbiamo voluto incentivare soprattutto la partecipazione dei giovani inserendo come titolo preferenziale un’età non superiore ai 35 anni» – dice l’assessore agli Affari Legali, l’avvocato Pasquale Sanseverino.

L’avviso pubblico è per soli titoli, della durata di sei mesi eventualmente rinnovabili a discrezione della Pubblica Amministrazione per un uguale periodo. Tra i requisiti richiesti c’è naturalmente l’iscrizione all’albo professionale, età preferibilmente non superiore ai 35 anni, assenza di patrocinio per contenzioso contro il Comune negli ultimi due anni e altri titoli che è possibile consultare nel bando pubblicato sul sito web ufficiale del Comune di Pomigliano d’Arco al link http://trasparenza.comune.pomiglianodarco.gov.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_4573_806_1.html