venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaPomigliano, bando comunale per giovani avvocati

Pomigliano, bando comunale per giovani avvocati

POMIGLIANO D’ARCO. Avviso pubblico per collaborazione con l’ufficio legale del Comune. L’assessore Sanseverino: «Abbiamo preferito incentivare la partecipazione dei giovani».

C’è tempo fino a martedì 26 aprile per gli avvocati che vogliano collaborare a supporto dell’ufficio legale del Comune di Pomigliano d’Arco. «L’ufficio necessita di una risorsa che sia di supporto all’avvocato dell’Ente, la dirigente Antonietta Romano, noi abbiamo voluto incentivare soprattutto la partecipazione dei giovani inserendo come titolo preferenziale un’età non superiore ai 35 anni» – dice l’assessore agli Affari Legali, l’avvocato Pasquale Sanseverino.

L’avviso pubblico è per soli titoli, della durata di sei mesi eventualmente rinnovabili a discrezione della Pubblica Amministrazione per un uguale periodo. Tra i requisiti richiesti c’è naturalmente l’iscrizione all’albo professionale, età preferibilmente non superiore ai 35 anni, assenza di patrocinio per contenzioso contro il Comune negli ultimi due anni e altri titoli che è possibile consultare nel bando pubblicato sul sito web ufficiale del Comune di Pomigliano d’Arco al link http://trasparenza.comune.pomiglianodarco.gov.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_4573_806_1.html

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche