sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiOttaviano. Torna il "Giovediamoci" con uno scopo benefico

Ottaviano. Torna il “Giovediamoci” con uno scopo benefico

OTTAVIANO. Torna la bella iniziativa del “Giovediamoci” che era diventato un appuntamento fisso per i giovani, e non solo, di Ottaviano e questa volta avrà anche uno scopo benefico: una raccolta fondi per rimettere le panchine rubate nel parco ai piedi del castello Mediceo.

A darne notizia è il Forum dei Giovani. “Finalmente il 5 Maggio 2016 ritorna il grande evento del “Giovediamoci”, in occasione della nostra festa di San Michele”, scrivono i componenti dalla loro pagina Facebook, “Sarete allietati da musica live, dj set Willy e Lisio Disk jokey.
Allestiremo una zona ristoro dove potrete acquistare con soli 5 euro un Menu’ comprensivo di Panino+Bibita+Porzione di patatine. La Carne sarà fornita dalla Macelleria/ Braceria Bifulco Luciano Bifulco. I Panini ad Olio dal Panificio Pathos Panificio Rosticceria”. Anche la scelta del menù non è casuale. “Ci teniamo alla qualità dei prodotti”, spiegano, “soprattutto quelli del nostro Territorio, mentre i contorni sono preparati esclusivamente per voi dai Ragazzi del Forum dei Giovani. Inoltre ci teniamo ad informarvi che il ricavato della serata di questo #Giovediamoci servirà a finanziare l’acquisto di una panchina da installare nel parco adiacente al Castello Mediceo (Dal momento che quella precedente e’ stata rubata da soliti ignoti)”. Appuntamento giovedì, dunque, dalle ore 20,30 fin oltre la mezzanotte in piazza San Francesco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche