sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSabato in piazza a Somma il Talent Show VIII edizione

Sabato in piazza a Somma il Talent Show VIII edizione

SOMMA VESUVIANA. Torna in piazza, lì dove era nato, il “Talent Show città di Somma Vesuviana”, ideato dal musicista Danilo De Falco. Appuntamento, con la kermesse canora che dà un’occasione di lancio a giovani talenti, è per sabato 17 settembre alle ore 22 in piazza Vittorio Emanuele III.

Ad organizzarlo la D&t music record (che ha sede in via stillo 1), in collaborazione con il Comune di Somma Vesuviana, obiettivo della serata è, appunto, promuovere i nuovi talenti che accorrono da tutta la Campania ecco perchè in giuria ci sono diversi produttori discografici:
Piero del prete produttore chitarrista compositore
Pino Sciortino e Gianluca Sciortino Manager di successo di Roma e produttore cantautore, il figlio Gianluca interprete della fiction RAI “Nel nome del figlio”
Massimo Curzio produttore Big Stone Studio
Tony De FALCO musicista
Peppe Auriemma musicista
Danilo De Falco patron della kermesse
Maryam Tancredi cantante
Lina Pangiroli
Emanuela Vacca e Annalisa Normale entrambe vocal coach D&t
“Mi auguro”, commenta De Falco, “che questo festival aiuti, come è accaduto in passato, a promuovere nuovi talenti discografici in Italia attraverso ormai i noti programmi televisivi a cui noi avremo accesso e speriamo che l’amministrazione si impegni sempre come quest’anno a promuovere iniziative di spessore e al contempo anche il nostro territorio. Ringrazio, per questo, tutti i membri dello staff per la disponibilità in questi giorni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche