venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliPompei. Appuntamento col libro di Carmen Pellegrino

Pompei. Appuntamento col libro di Carmen Pellegrino

POMPEI. “Cade la terra” di Carmen Pellegrino è il primo libro di cui si parlerà nel corso di un salotto letterario che prende il via il 28 ottobre a Pompei.

Appuntamento al salone teatro del I Circolo didattico di Piazza Schettino. Si tratta del primo, appunto, di una serie di eventi organizzati dall’associazione Onlus In-oltre che vedranno protagonisti Pino Imperatore, Sara Bilotti, Riccardo Brun, Pietro Treccagnoli e Letizia Vicidomini. “Autori di levatura assoluta che”, come spiega il promotore dell’iniziativa, lo scrittore Francesco Paolo Oreste, “con grande disponilità e sensibilità, hanno accettato l’invito a conoscere e farsi conoscere dai nostri territori. Ci accompagneranno in questo viaggio con la loro professionalità tanti amici carissimi come Francesco Gravetti, Vincenzo Iurillo, Gabriella Bellini e tanti altri che ringraziamo anticipatamente. Onlus In-oltre ed io siamo lieti di invitarvi a questa manifestazione e quelle che seguiranno. Vi aspettiamo numerosi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche