venerdì 19 Aprile 2024
HomeSportIl presidente Molaro: "La Viribus Unitis per riportare in alto il nome...

Il presidente Molaro: “La Viribus Unitis per riportare in alto il nome di Somma”

SOMMA VESUVIANA. In merito alle polemiche suscitate nelle ultime ore sui social network sulla questione del nome di una società sportiva, vogliamo spiegare e chiarire la posizione dell’attuale dirigenza.

Il Presidente Gaetano Molaro dichiara: ‘’Sono due anni che con notevole sforzo sto cercando di risollevare le sorti della gloriosa Viribus Unitis 1917. Tra pochi mesi festeggeremo il centenario ed abbiamo fatto di tutto per regalare ai nostri tifosi una squadra per riportare in alto il nome della Città di Somma Vesuviana. Abbiamo fatto questa cosa per far crescere i ragazzi della strada che giocano a Somma Vesuviana. Un progetto anche sociale a cui teniamo molto.
Tengo a ribadire che andremo avanti con convinzione nel nostro progetto e ribadiamo agli organi di stampa che useremo il logo della gloriosa società, lo stemma ed i colori della società. Appena c’è stata la possibilità di acquisire un titolo sportivo lo abbiamo fatto. Appena si chiuderà il campionato provvederemo al cambio nome,in ‘’F.C. Viribus Unitis’’.
Voglio concludere dicendo che prima di tutto ci tuteleremo nelle sedi opportune e chiunque abbia da ridire o da commentare su tale scelta può presentarsi direttamente da me per parlarne e chiarire da vicino.’’

Il Presidente
Gaetano Molaro

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche