giovedì 20 Febbraio 2020
Home Appuntamenti Rafforziamo la nostra fede in Geova, il tema dell'assemblea di Forchia (BN)

Rafforziamo la nostra fede in Geova, il tema dell’assemblea di Forchia (BN)

 “Rafforziamo la nostra fede in Geova” ( Ebr 11:6) . Questo è  il tema della prossima  Assemblea dei Testimoni di Geova che si terra presso la Sala delle Assemblee sita in Contrada Rella, Via Della Pace, Forchia (BN) il 26 Novembre 2016 e in replica il 27 Novembre 2016.

A partecipare all’evento saranno circa di 1500 Testimoni di Geova provenienti da Napoli e provincia.

Il tema del congresso esprime un bisogno fondamentale dei cristiani moderni, la fede in Dio è la base della speranza di una vita migliore, l’intera vita del cristiano è imperniata sulla fede pertanto va’ rafforzata come afferma l’ Apostolo Paolo in Ebrei.

Altri interventi aiuteranno a consolidare la fede per prepararsi ad affrontare qualunque difficoltà si possa incontrare nella vita.

Sarà spiegato anche perché si può avere assoluta fiducia che Dio si prende cura di uomini e donne e realizzerà le sue promesse.

Il programma prevede discorsi biblici tratti dalla Parola di Dio , La Bibbia , esperienze di vita cristiana, video e cantici.

Alle 13:30 si potrà ascoltare un importante Discorso Pubblico dal tema:

“La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?

La relazione conclusiva tratterà l’argomento: “Raccogliete i frutti di una fede autentica” e mostrerà come Dio ricompensa chi la manifesta.

I testimoni di Geova invitano tutti coloro che sono interessati al tema e che sentono il bisogno di rafforzare la propria in fede in Dio e Cristo Gesù.

  • Il programma inizierà alle 09:30 e terminerà 16:15
  • L’ingresso è libero e non si fanno collette
  • per ulteriori informazioni collegarsi al sito Ufficiale: JW.org

Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)
- Advertisment -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

Vesuvio, “Giornata della Memoria del grande incendio”: parte la petizione

ERCOLANO. Petizione istituzione giornata della memoria del grande incendio ed accesso gratis al gran cono in tale data. A Natale tutti scrivono letterine esprimendo i...

Sviluppo e futuro di Fincantieri, Longobardi: “Audizione in Regione”

CASTELLAMMARE DI STABIA. Longobardi: "Castellammare di Stabia, settimana prossima ho convocato audizione in Regione Campania per discutere dello sviluppo e del futuro di Fincantieri".   Il...

Bullismo, Falco (Corecom): “Si abbassa l’età media dei cyberbulli”

LIONI (AV). Bullismo, Falco (Corecom Campania): “Un caso su quattro viene dal web, si abbassa l’età media dei cyberbulli”. Domani alle ore 10.30 Rosa...

PalmaCampania. “Finto postino” truffa donna anziana, nei guai due 19enni

PALMA CAMPANIA. Anziana truffata riconosce il ""finto postino" in caserma. Arrestati due 19enni di Secondigliano. I carabinieri della Stazione di Palma Campania hanno arrestato per...

A Somma, Comiziano e Saviano fabbriche di sigarette contraffatte, 8 arresti

SOMMA VESUVIANA. Tre fabbriche clandestine che producevano 3,5 tonnellate di sigarette contraffatte al giorno. Una operazione complessa quella portata a termine dai militari...
- Advertisment -