“Rafforziamo la nostra fede in Geova” ( Ebr 11:6) . Questo è  il tema della prossima  Assemblea dei Testimoni di Geova che si terra presso la Sala delle Assemblee sita in Contrada Rella, Via Della Pace, Forchia (BN) il 26 Novembre 2016 e in replica il 27 Novembre 2016.

A partecipare all’evento saranno circa di 1500 Testimoni di Geova provenienti da Napoli e provincia.

Il tema del congresso esprime un bisogno fondamentale dei cristiani moderni, la fede in Dio è la base della speranza di una vita migliore, l’intera vita del cristiano è imperniata sulla fede pertanto va’ rafforzata come afferma l’ Apostolo Paolo in Ebrei.

Altri interventi aiuteranno a consolidare la fede per prepararsi ad affrontare qualunque difficoltà si possa incontrare nella vita.

Sarà spiegato anche perché si può avere assoluta fiducia che Dio si prende cura di uomini e donne e realizzerà le sue promesse.

Il programma prevede discorsi biblici tratti dalla Parola di Dio , La Bibbia , esperienze di vita cristiana, video e cantici.

Alle 13:30 si potrà ascoltare un importante Discorso Pubblico dal tema:

“La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?

La relazione conclusiva tratterà l’argomento: “Raccogliete i frutti di una fede autentica” e mostrerà come Dio ricompensa chi la manifesta.

I testimoni di Geova invitano tutti coloro che sono interessati al tema e che sentono il bisogno di rafforzare la propria in fede in Dio e Cristo Gesù.

  • Il programma inizierà alle 09:30 e terminerà 16:15
  • L’ingresso è libero e non si fanno collette
  • per ulteriori informazioni collegarsi al sito Ufficiale: JW.org