venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàLa canzone natalizia di RPZ girata in piazza con i Nolani

La canzone natalizia di RPZ girata in piazza con i Nolani

Nola – “Dillo con noi…É Natale!” questo il titolo della canzone di Natale di Radio Punto Zero 2016.

“Per quest’anno a Radio Punto Zero, abbiam pensato di farvi ballare insieme a noi…balla con noi, è Natale….frequenza giusta quella del tuo cuore, allora con amore grida forte forte insieme a noi…dillo con noi, è Natale” cosí recita il refrain della canzoncina.

Tutto il testo rispecchia appieno lo spirito attuale che si respira in Radio. Un clima di gioia e di festa, non solo per l’arrivo del Natale ma anche per i notevoli risultati ottenuti in questi ultimi anni in cui si sta lavorando sodo per far sempre meglio, affinché Radio Punto Zero riesca a splendere sempre di più nelle vite dei nostri radioascoltatori.
I 40 anni di trasmissione radiofonica compiuti lo scorso 22 novembre meritano di essere celebrati come si deve e, in attesa delle tante sorprese riservate, oggi vi sveliamo #conamore il progetto natalizio lanciato.
Il Videoclip in rete sui vari canali social e la canzoncina in programmazione sulle frequenze della Radio del canta che ti passa!

Anche quest’anno l’autore del testo e interprete del brano è stato Mariano Della Morte, co-conduttore nel programma “Ci metto la voce” insieme a Mario Pelliccia, che sulle note di “13 buone ragioni” di Zucchero ha presentato il nuovo palinsesto dell’anno 2016/17 e non solo…
La realizzazione di questo progetto è stato un momento di grande condivisione che ha coinvolto e divertito non solo i fonici, la redazione, l’ufficio stampa, i dj, gli speakers, i giornalisti ma anche scuole di ballo, ascoltatori e passanti, dato che le riprese sono state realizzate a Nola nella centralissima piazza Duomo.
A tal proposito si ringrazia il Sindaco, l’amministrazione comunale e il Comando dei vigili urbani di Nola.

#conamore non vi resta che ascoltare, condividere e gridare “forte forte insieme a noi…Dillo con noi, é Natale”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche