venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàPalma Campania. Le case dell'acqua erogheranno gratis per 7 giorni

Palma Campania. Le case dell’acqua erogheranno gratis per 7 giorni

PALMA CAMPANIA. Acquatec, la società che si occupa della gestione delle Case dell’Acqua nel Comune di Palma Campania, di concerto con L’Amministrazione, comunica alla cittadinanza che a partire da giovedì 23 febbraio fino a mercoledì 1 marzo, sarà possibile prelevare acqua gratuitamente presso tutte e tre le Case dell’Acqua attive sul territorio comunale.

Le strutture erogatrici Acquatec, entrate in funzione lo scorso 29 dicembre 2016, sono ubicate in Via Carcarella (all’interno dell’isola ecologica), in Via Lauri II Traversa ed infine in Via Querce (Aria Mercato).
L’acqua erogata ha una qualità certificata, grazie anche al fatto che vengono effettuati da Acquatec oltre 200 analisi all’anno al punto di erogazione e 600 controlli manutentivi, al fine di garantire un servizio sempre puntuale e di qualità.
Grande soddisfazione da parte dell’Assessore all’Ecologia e all’Ambiente Salvatore Addeo: “Un sistema davvero innovativo – ha spiegato – grazie al quale i cittadini potranno avere notevoli benefici economici ed ambientali. L’iniziativa di Acquatec è stata accolta con piacere. Le Case dell’Acqua rappresentano un punto di aggregazione e di condivisione di valori umani e senso di responsabilità verso l’ambiente”.
Continuiamo nel percorso di cooperazione con i Comuni per la salvaguardia dell’ambiente.” – commenta l’amministratore di Acquatec l’ing. Diego De Chiara – “Siamo fieri dei risultati ottenuti fino ad oggi e prosegue il nostro impegno nel migliorare la qualità del servizio offerto ai nostri utenti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche