breaking news

Il Movimento 5 stelle pronto a scendere in campo alle elezioni di giugno

aprile 11th, 2017 | by La Redazione
Il Movimento 5 stelle pronto a scendere in campo alle elezioni di giugno
Politica
0

SOMMA VESUVIANA. Ecco la nota degli “Amici di Beppe Grillo” in cui spiegano i motivi per cui hanno chiesto la “certificazione” per poter presentare la lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative dell’11 giugno.

A distanza di tre anni dalla prima candidatura alle elezioni amministrative della Città di Somma Vesuviana, dopo aver fatto una seria e costante opposizione extraconsiliare all’ex amministrazione Piccolo, il gruppo di attivisti del meetup “Amici di Beppe Grillo” di Somma Vesuviana ha deciso di richiedere la certificazione allo Staff del Movimento 5 Stelle al fine di poter presentare una lista alle prossime elezioni che si terranno l’11 giugno prossimo venturo.
Il nostro intento sarà quello che ci ha sempre contraddistinto in tutte le nostre iniziative che in questi anni abbiamo intrapreso sul territorio ossia il bene della Città! Oggi più che mai Somma Vesuviana ha bisogno di qualcosa di nuovo che rompa quel rapporto tra politica e potere che negli ultimi 20 ha portato la nostra Città nelle condizioni disastrose che sono sotto gli occhi di tutti!
Da comuni cittadini cercheremo di entrare nelle istituzioni, candidandoci per Vincere! Vogliamo riportare SOMMA VESUVIANA ai lustri di un tempo dando ai cittadini Sommesi ciò che chiedono da anni: strade sicure, servizi efficienti, meno tasse, e il completamento delle tante strutture pubbliche rimaste incompiute. Chiediamo a tutti i cittadini di stare al nostro fianco e di aiutarci in questa difficile ma entusiasmante avventura! Per cambiare Somma occorre coraggio! Per cambiare Somma occorre un’amministrazione a 5 stelle! — con Marco Penna, Salvatore Rancella, Gabriele Cerciello e altre 15 persone

Lascia un commento