breaking news

A cena con la “coca”, tre arresti a Portici – Ecco chi sono

10 febbraio, 2018 | by La Redazione
A cena con la “coca”, tre arresti a Portici – Ecco chi sono
Cronaca
0

PORTICI. Tre arresti la notte scorsa, i carabinieri hanno trovato in casa di una coppia 107 grammi di cocaina. Arrestati tutti, anche l’amico, ospite.

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco ieri sera hanno arrestato in flagranza di reato, tre persone, tutte residenti del luogo. Si tratta di Mario D’Alessio e Antonio Dell’Aquila, rispettivamente di 36 e 50 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, nonché di Annunziata Monsurrocco, 44 anni, incensurata, moglie di Antonio Dell’Aquila.

Nel corso della perquisizione nell’abitazione della coppia dei Dell’Aquila, i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato 107 grammi di cocaina, mentre addosso al loro ospite, Mario D’Alessio, i carabinieri gli hanno trovato circa 8 grammi di cocaina.

Oltre alla sostanza stupefacente, in casa è stato rinvenuto e sequestrato diverso materiale per il confezionamento delle singole dosi di droga.

Arrestati tutti e tre con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, la donna è stata trasferita nel carcere femminile di Pozzuoli, mentre, l’ospite ed il marito nel carcere di Poggioreale.

Lascia un commento