venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiA Marigliano “Come d’incanto Pulcinella” spettacolo musicale di Giuseppe D’Angelo

A Marigliano “Come d’incanto Pulcinella” spettacolo musicale di Giuseppe D’Angelo

MARIGLIANO. “Come d’incanto Pulcinella” spettacolo musicale di Giuseppe D’Angelo a cura di Intrat Agency, lo spettacolo che rientra nella rassegna estiva del Comune di Marigliano. L’Amministrazione comunale, con l’impegno della consigliera delegata alla cultura e agli eventi, Antonella Uras, e con il supporto dell’Ufficio Cultura, ha proposto e patrocinato una serie di eventi, interamente gratuiti, che si svolgeranno a Marigliano in alcuni luoghi di interesse.
Domenica 28 Luglio alle ore 21 all’interno del suggestivo Cortile della Casa Comunale, andrà il quarto evento della rassegna “R…estate in compagnia”:
“Come d’incanto Pulcinella” spettacolo musicale di Giuseppe D’Angelo a cura di Intrat Agency.
Tre Maestri concertisti e una voce recitante nelle vesti di Pulcinella si esibiscono sulle note delle più belle canzoni classiche napoletane.
Formazione:
Giuseppe D’Angelo – Pulcinella
Fabio D’Amore – Viola
Vincenzo Palumbo – Chitarra
Pietro Giordano – Violino e Mandolino
La presentatrice e conduttrice dell’evento sarà Rosanna Palma.
“Vi aspettiamo numerosi per un appuntamento da non perdere”, affermano gli organizzatori, “da consigliare a tutti coloro i quali hanno a cuore la nostra gloriosa tradizione”.
Ingresso Libero.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche