NAPOLI. La notte del wedding: a Napoli l’evento firmato da Cira Lombardo

Grande attesa a Napoli per l’evento dedicato alle celebrities del wedding, i Weddings Luxury Awards. L’importante appuntamento porta la firma di Cira Lombardo, prima wedding planner in Italia, nota per la sua arte creativa e da oltre quindici anni impegnata nel settore degli eventi legati al marriage e non solo.

L’evento si terrà giovedì 14 novembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli e sarà l’occasione non solo per accendere i riflettori sull’universo del wedding, ma anche per celebrare i dieci anni di attività della rivista Weddings Luxury. E c’è di più: la cerimonia, interamente ispirata all’eleganza, alle luci, ai colori e ai luxury details che da sempre caratterizzano il settore dell’organizzazione eventi, riunirà su un unico palcoscenico le eccellenze campane che, nel corso degli anni, hanno dato lustro e prestigio ad un settore in continua crescita. Oltre 50, infatti, i professionisti del wedding ai quali sarà conferito un importante riconoscimento alla carriera.

“Se trasformare i sogni in realtà è la nostra mission quotidiana, investire in questo settore è la nostra naturale vocazione – annuncia Cira Lombardo – È un impegno, oltre che una passione, che si alimenta con l’entusiasmo e la professionalità di chi lavora al nostro fianco, rendendo possibile anche l’impossibile. Ecco perché – continua Cira – abbiamo voluto rendere omaggio a quanti operano con serietà in questo settore distinguendosi nei rispettivi campi di competenza. Un evento che punta a essere anche una celebrazione della gioia e dell’amore, sentimenti che caratterizzano i nostri brand”.