SORRENTO. Un matrimonio elegante e divertente che ha coinvolto parenti e amici in una festa indimenticabile. Queste le nozze dei giovani imprenditori Pina Bifulco e Raffaele Iannei. Lei proprietaria della l’agenzia “Hviaggi” (via Passanti a San Giuseppe Vesuviano) lui del bar “Iannei” a Casoria. I due giovani hanno celebrato il loro “sì” nel santuario di San Giuseppe Vesuviano, davanti al parroco don Mario che ha dato il suo ultimo saluto alla comunità celebrando proprio il matrimonio di Pina e Lello, il giorno dopo, infatti, si è trasferito a Viterbo nel suo paese di origine. Ha cominciato la celebrazione con i saluti ai due sposi da parte del Papa, una scenografia perfetta li ha accolti completata dagli addobbi floreali di Maria Ambrosio di Ottaviano e durante la celebrazione a commuovere i presenti la voce della soprano Rosaria De Luca.
Testimoni degli sposi, il fratello di lei Antonio e l’amica Rosa Dituri, una sorella per Pina, poi la sorella dello sposo Emanuela per lo sposo, invece, la cognata Elisabetta Damiano e Antonio Barbato, amico di sempre. Bellissima Pina in un abito di Pino Miranda e l’acconciatura dell’hair stylist Gennaro Lagana. Ad accompagnarla in chiesa la mamma Angela Ambrosio, raggiante in un completo rosso. Angela è una donna forte, stimata e molto conosciuta nell’area vesuviana per l’impegno sociale che porta avanti con l’associazione “Bifulco Anna Onlus” dedicata alla figlia scomparsa.
I due sposi hanno poi festeggiato con parenti e amici nell’elegante cornice di villa Eliana a Sorrento. Dove ad allietare gli ospiti sono stati la musica e l’intrattenimento affidati al team di Franky de Angelis, fotografo Roberto Menzione.
Agli sposi giungano gli auguri affettuosi de la redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini, che possano sempre essere felici e innamorati come oggi.