giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiA Volla in scena La famiglia Addams. Dal 9 al 10 marzo

A Volla in scena La famiglia Addams. Dal 9 al 10 marzo

Al teatro Maria Aprea in Piazzale Vanvitelli 15 Volla (Na) una trasposizione della famiglia Addams. In scena il prossimo 9 marzo alle 20.30 e il 10 marzo alle ore 19.00 con la compagnia teatrale I Partenopacci, regia di Giorgio Costa.

Una trasposizione del telefilm americano del 1964.  La serie fu creata, da David Levy, è ispirata all’omonima striscia a fumetti, pubblicata sul New Yorker, creata da Charles Addams, la particolarità dei suoi personaggi era l’humor nero.

Nell’adattamento il regista Costa ha reso alcuni personaggi bizzarri ed altri li ha “napoletanizzati” come lo zio Fester e nonna Addams.  Parte della commedia è in napoletano.

La storia si sviluppa all’interno di casa Addams, dove si sviluppano equivoci come ad esempio, la vicina di casa Addams, scambia cugino Itt per un pericoloso animale.

In scena ci saranno anche due bambini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche