venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaAccoltella il fratello mentre è ai domiciliari, arrestato 32enne

Accoltella il fratello mentre è ai domiciliari, arrestato 32enne

CASAVATORE. Discute col fratellastro e lo colpisce con un coltello, 32enne arrestato dai carabinieri.

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Casoria hanno arrestato per lesioni aggravate ed evasione Angelo Brillante, 32enne di Casavatore. Benché sottoposto ai domiciliari, Brillante è uscito dalla sua abitazione e ha provato a raggiungere il fratellastro, fuggito a sua volta nell’appartamento di un vicino, dopo aver discusso per futili motivi. Il 32enne, durante la lite, ha colpito il familiare con una coltellata alla schiena. Temendo conseguenze peggiori la vittima è scappata via e ha chiesto aiuto ai vicini di casa. Quando i militari sono arrivati Brillante era ancora tra le scale della palazzina, visibilmente agitato.
E’ così finito in manette ed è stato giudicato nelle aule del Tribunale di Napoli Nord e tradotto al carcere di Poggioreale. La vittima ha riportato lesioni ritenute guaribili in sette giorni.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche