sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaAcerra. Lettieri: "Apprezzamento per l’operato della Polizia. Senso di sicurezza"

Acerra. Lettieri: “Apprezzamento per l’operato della Polizia. Senso di sicurezza”

ACERRA. Il Sindaco Lettieri: «Apprezzamento per l’operato della Polizia. Senso di sicurezza e il rapporto di fiducia nelle forze di Polizia patrimonio di tutti»

In merito al salvataggio operato dagli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza della Polizia di Stato di Acerra, il sindaco Raffaele Lettieri ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Sento il dovere di manifestare l’apprezzamento della mia Amministrazione e della Città di Acerra per l’operato delle donne e degli uomini della Polizia di Stato di Acerra, guidati dal Vice Questore Antonio Galante.
Con tutte le azioni quotidiane poste in essere per la tutela della Comunità di Acerra come le attività di repressione dei crimini e di controllo del territorio per la sicurezza, manifestate in particolare con l’azione di salvataggio del nostro concittadino avvenuta ieri con grande professionalità e sensibilità, si fanno sempre più saldi i rapporti con tutta la cittadinanza. Grazie a tali operazioni, l’azione di legalità ha raggiunto i risultati che la cittadinanza attendeva e mi arrivano continue testimonianze che il senso di sicurezza e il rapporto di fiducia nelle forze di Polizia siano diventati un patrimonio dei miei cittadini, rappresentando la miglior garanzia di serenità per la comunità acerrana».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche