venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaAggressione Montanile,Di Sarno:"Porto la solidarietà di Somma Vesuviana"

Aggressione Montanile,Di Sarno:”Porto la solidarietà di Somma Vesuviana”

BRUSCIANO-SOMMA VESUVIANA. Il sindaco Salvatore Di Sarno si è recato dal primo cittadino di Brusciano, Giuseppe Montanile per esprimergli solidarietà e vicinanza. Intanto anche l’Anci è accanto al sindaco aggredito domenica mattina.

Continuano i gesti di vicinanza e le parole di solidarietà al sindaco Giuseppe Montanile, aggredito domenica mattina nella “219”, dalle “vedette”,  mentre era in compagnia di due assessori e due consiglieri comunali. Ricordiamo che il sindaco, dal momento del suo mandato, si è posto in prima linea per combattere la criminalità bruscianese e naturalmente questo vile atto fa pensare che sia l’epilogo del suo operato. La politica locale, compresa l’opposizione, si è schierata dalla sua parte e ha fermamente condannato il folle gesto. A recarsi a Brusciano in prima persona anche il sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno che commenta: “Ho portato al sindaco Giuseppe Montanile la solidarietà mia, della mia Amministrazione e della città di Somma Vesuviana. Montanile è stato aggredito, con il suo esecutivo, mentre effettuava un sopralluogo in un quartiere in cui pochi giorni fa si è verificata l’ennesima sparatoria. Non possiamo consentire che l’illegalità prenda il sopravvento. Oggi siamo con Montanile pronti a dare il nostro fattivo contributo”. Intanto anche l’Anci scende in campo accanto al primo cittadino bruscianese, il presidente Domenico Tuccillo dichiara: “Solidarietà a Montanile oggetto di una vigliacca aggressione”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche