venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiAl Bar Vernillo da domani iniziano i festeggiamenti di Natale

Al Bar Vernillo da domani iniziano i festeggiamenti di Natale

SOMMA VESUVIANA. Iniziamo i festeggiamenti di Natale! Giovedì 8 dicembre il Bar Vernillo di Somma Vesuviana apre la stagione natalizia con un evento davvero eccezionale.

Il primo aperitivo natalizio accoglierà tantissimi artigiani ed hobbisti che esporranno le loro opere. All’evento parteciperà, inoltre, Sergio Siano, fotoreporter del “Mattino” che introdurrà il concept di “Vicoli”, il suo nuovo libro fotografico. Il tutto accompagnato da ottimi cocktail, stuzzicherie varie, buona musica e tanta allegria.

“L’idea di questo evento è nata dall’esigenza di rivalutare una zona che viene spesso fraintesa e bistratta – ci racconta Filomena, proprietaria del bar – C’è l’errata credenza che la zona della Circumvesuviana sia da non frequentare perché popolata da persone poco raccomandabili. Con questa iniziativa puntiamo ad avere una visibilità diversa, con eventi simili dedicati all’arte, all’artigianato e alla cultura anche nei prossimi mesi. L’idea finale, forse un po’ ambiziosa, è quella di riuscire a creare un caffè letterario dove è possibile fermarsi a leggere e conoscere i vari artisti della zona vesuviana in luogo tranquillo gustando un ottimo caffè e non solo!”

Allora cosa aspettate? Ci vediamo giovedì dalle ore 16 al bar Vernillo in via Armando Diaz.  Non mancate e… STAY TUNED! Altri eventi stanno per arrivare!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche