venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiAl teatro di Volla l'esilarante commedia "Stazzione di Carabbinieri"

Al teatro di Volla l’esilarante commedia “Stazzione di Carabbinieri”

VOLLA. Il 30 Dicembre 2018, alle ore 20,30, presso il teatro “Maria Aprea”, in Piazzale Vanvitelli 15, si terrà la commedia in due atti “Stazzione di Carrabbinieri”, testo e regia di Giorgio Costa.

Un esilarante spettacolo quello messo in scena dall’Associazione Teatrale “I Partenopacci” “Stazzione di Carrabbinieri”  in scena al teatro “Maria Aprea” domenica 30 dicembre alle 20,30. Commedia dal sapore allegro fin dalle prime battute, in grado di tenere “incollato” alle poltrone il pubblico, per circa due ore di sano divertimento. L’associazione è una Onlus che si rivolge alle persone disagiate e meno fortunate. Con il motto “Donando ridendo”, si da un opportunità anche alle persone disabili di poter recitare, senza spezzare i sogni di calcare il palcoscenico, adeguando ruoli su misura. Il regista trae ispirazione, da fatti comuni e persone, conosciute nella vita quotidiana. Si trae forza dagli elementi costruttivi, alla base di ogni conoscenza, quello che rende magico un mondo, in grado di donare attimi di spensieratezza. La regia è affidata a Giorgio Costa che si ispira, fin dall’infanzia, al testo di Tony Colapinto( Direttore Shakespeare Accademy), nel suo ” Il Teatro insegna a…”, che sensibilizza la popolazione a partecipare alle attività teatrali. L’eccezionale cast è composto dagli attori: Morena De Rosa, Lorenzo De Michele, Antonio e Cristiana Oliviero, Giorgio Costa, Michele Napolitano, Pasquale Pontone, Carla Relli, Giuliana Lombarbi, Marcella Aricò,  Carla Milano, Antonio Mauro e Rosario Arienzo.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche