sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAlgida sceglie Salerno per la festa del gelato

Algida sceglie Salerno per la festa del gelato

Salerno – Algida sceglie la città di Salerno (Piazza della Concordia) come piazza per organizzare una grande festa. L’obiettivo è quello di entrare tra i Guinness dei primati. L’appuntamento è stato fissato per la giornata di mercoledì in Piazza della Concordia, quando si terrà l’Ice Cream Party, con tanto di gelati gratis per tutti i cittadini Salernitani. La soddisfazione di Michele Fabbrocino, titolare della concessionaria che si occupa della distribuzione in provincia: “Un party per grandi e piccini”.

La nota azienda ha dunque selezionato la città d’Arechi per dar vita a un evento che si preannuncia entusiasmante. La multinazionale, nel dettaglio, arriverà in piazza della Concordia, all’inizio del Lungomare salernitano, domani 30 gennaio, per una manifestazione che si terrà a partire dalle ore 1630. Ma la cosa più interessante e che, in quella occasione, i Salernitani potranno essere protagonisti in prima persona dell’Ice Cream Party, che si preannuncia “il più grande del mondo”. Per stabilirlo senza ombra di smentite, peraltro, non faranno mancare la propria presenza degli esperti. A verificare l’operazione, di fatti, ci saranno i giudici del Guinnes World Record. Nel contesto dell’evento, per la gioia soprattutto dei più piccoli, non potranno mancare neppure i gelati Algida, che saranno offerti gratuitamente a tutte le persone che vorranno prendere parte alla storica manifestazione. La manifestazione conferma la collaborazione tra la Algida e la Michele Fabbrocino Srl, concessionaria per buona parte della provincia di Salerno per la distribuzione dei gelati.

“Siamo contenti che l’Algida abbia scelto la provincia di Salerno per promuovere la dolcezza dei suoi prodotti, continua Fabbrocino”, non nascondendo così la sua soddisfazione per l’evento in programma.

“Sarà una festa per grandi e piccini, aggiunge, perché il gelato unisce tutti domani e nessuno può resisterci. Invitiamo tutti a non mancare”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche