mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaAmministrative, il Pd ha fissato per l'8 marzo la celebrazione congiunta delle...

Amministrative, il Pd ha fissato per l’8 marzo la celebrazione congiunta delle primarie

POMIGLIANO D’ARCO. Amministrative: 8 marzo 2015. E’ questa la data in cui i livelli provinciali e regionali del PD hanno convocato l’election day, ovvero la celebrazione congiunta delle primarie per la scelta del candidato sindaco in tutti i comuni al voto in maggio.

E’ questa la data in cui lo strumento democratico per eccellenza farà il suo esordio anche nella cittadina pomoglianese, per la scelta del candidato sindaco in vista delle Amministrative. Tre i simboli attualmente in coalizione: Partito democratico, laLocomotiva e Verdi – Green Italia. Al via dunque la campagna “#DecidiTu il sindaco di tutti”, che chiama a raccolta tutto il popolo del centro sinistra per la selezione del proprio candidato, con l’obiettivo, da un lato di avanzare candidature vere e di alto profilo, che siano ispirate ai principi di rinnovamento delle pratiche politiche, e dall’altro che garantiscano partecipazione massiva e massima trasparenza. La comunicazione avviene a valle de “La Locomotiva delle idee”, tre giorni di incontri che ha visto protagonisti tantissimi cittadini, che hanno sentito il bisogno di rispondere con entusiasmo all’appello rivolto “alla parte migliore della città, quella che oltre ad indignarsi vuole impegnarsi”, contribuendo così, con le proprie esperienze, competenze e proposte, alla costruzione della base programmatica condivisa della coalizione. A vincere questa volta non sarà un candidato quanto un progetto per il futuro di Pomigliano. Il migliore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche