martedì 19 Marzo 2024
HomeCronacaAnziano rapinato e strattonato, due arresti

Anziano rapinato e strattonato, due arresti

MUGNANO DI NAPOLI. Strattonano e rapinano un anziano, Carabinieri arrestano due persone.

I Carabinieri della Stazione di Calvizzano, unitamente ai militari della Sezione Radiomobile di Marano e ad un agente della Polizia di Stato, hanno tratto in arresto per rapina il 27enne Ayoub Cherif Mghari e il 25enne Amine Faqki, entrambi di origini marocchine.
I due uomini avevano appena spinto a terra e strappato il borsello ad un anziano, quando sono stati notati da un poliziotto libero dal servizio. Cherif Mghari è stato immediatamente bloccato mentre il complice è riuscito a fuggire. Grazie all’intervento immediato di una pattuglia dei carabinieri di Calvizzano e di una del Radiomobile, anche Faqki è stato raggiunto e bloccato prima che scavalcasse una recinzione di un terreno.
Recuperato e restituito il bottino, dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche