giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaAppello di Peluso: “Uniamo le forze e non disperdiamo i valori”

Appello di Peluso: “Uniamo le forze e non disperdiamo i valori”

Enzo Peluso, segretario nazionale del Movimento Lir – Coordinamento dei Liberali, Repubblicani e Laici, lancia un appello a quanti si riconoscono nei valori e nelle idee dei repubblicani italiani: “Ritroviamo l’unità: lo dobbiamo alla nostra tradizione, ma soprattutto ai cittadini: da un soggetto politico che si ispira ai valori repubblicani, l’Italia non può che trarre vantaggi. Questo Paese ha bisogno di competenze e concretezza”.

Peluso si rivolge sia ai protagonisti della storia dei repubblicani italiani che alle nuove generazioni: “A persone come Francesco Nucara, ex segretario del Pri, ma anche ad altri protagonisti del Partito Repubblicano dico che è arrivato il momento di lavorare tutti insieme su proposte serie, che caratterizzino la nostra cultura e la nostra identità; ai giovani dico che il futuro di questo Paese si costruisce solo mettendo al centro la politica vera, non gli annunci sui social sterili e privi di contenuti”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche