venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiAppuntamento con il dibattitto:"Islam, questioni di genere e persone LGBT"

Appuntamento con il dibattitto:”Islam, questioni di genere e persone LGBT”

NAPOLI. Appuntamento con il dibattitto “Islam, questioni di genere e persone LGBT” , organizzato dall’Arcigay di Napoli Apple Pie: l’amore merita LGBT, Il Grande Colibrì, Sono l’unica. L’incontro è previsto per mercoledì 15 gennaio alle 18 al vico San Geronimo.

L’ Arcigay di Napoli, in collaborazione con Apple Pie: l’amore merita LGBT, Il Grande Colibrì, Sono l’unica, ha organizzato per mercoledì 15 gennaio alle 18 il dibattito: “Islam, questioni di genere e persone LGBT” al vico San Geronimo a Napoli. Ospiti dell’evento: la blogger Sveva Basirah Balzini e Rosanna Maryam Sirignano dottoranda in Studi Islamici e Studi Transculturali, da anni si dedica alla divulgazione del rispetto delle diversità ed è autrice del libro “La mia Siria”. A fare gli onori di casa, la presidente Daniela Lourdes Falanga e Carmen Ferrara, volontaria dello sportello Migra-Antinoo e autrice del libro “Orientamento Sessuale e Identità di Genere. Immigrazione e Accoglienza” edito da Pandemos.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche