martedì 23 Aprile 2024
HomeCronacaArmi, droga e soldi, denunciata una 75enne e arrestato un giovane alla...

Armi, droga e soldi, denunciata una 75enne e arrestato un giovane alla Cisternina

CASTELLO DI CISTERNA. Addosso aveva un minimarket della droga: cocaina, crack, hashish e marijuana e soldi, arrestato un 27enne del luogo. In cantina un’anziana nascondeva una semiautomatica.

Il controllo

Il giovane, Carmine Ischero, già noto alle forze dell’ordine, ha destato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli e della Compagnia di Castello di Cisterna, che lo hanno fermato ed infine perquisito. Non smentendo i sospetti dei militari dell’arma, lo spacciatore aveva addosso diverse confezioni di sostanza stupefacente di vario tipo: 13 grammi di cocaina, 4 grammi circa di crack, 7,5 grammi circa di hashish e due grammi di marijuana. Infine, 50 euro in denaro contante, divise in banconote di vario taglio.
In cantina
Tutto sequestrato dai carabinieri che hanno esteso la perquisizione nella palazzina del complesso residenziale popolare della “Cisternina”, in particolare nei locali di una cantina di una 75enne, i carabinieri hanno trovato una pistola semiautomatica, con matricola abrasa, con quattro colpi nel caricatore e con accanto altri 400 grammi di marijuana.
L’arresto e la denuncia
Carmine Ischero è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’anziana donna è stata denunciata per detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione di droga a fini di spaccio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche