NAPOLI. Arresti rione Traiano, Sapignoli (Lega Napoli): plauso alle forze dell’ordine. Con Salvini Ministro lotta alla camorra è divenuta realtà.

“Un plauso alle forze dell’ordine per il difficile lavoro quotidiano che svolgono ed ai Carabinieri per l’operazione antidroga che nella giornata di oggi ha portato all’arresto di 10 persone nel Rione Traiano di Napoli ed allo smantellamento del gruppo che si occupava dello spaccio in quel quartiere da anni. Con Matteo Salvini Ministro degli Interni la lotta dura alla camorra è divenuta un tema concreto”. È quanto dichiarato in una nota dall’avvocato Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega Napoli.
“La sicurezza dei cittadini è divenuta una priorità con la Lega al Governo e Napoli è stata messa al centro dell’agenda politica del nostro leader nazionale, come dimostrano le ripetute presenze fin qui effettuate, a cui hanno dato seguito sempre fatti concreti. È di oggi, tra l’altro, l’annuncio del Ministro Salvini che ha confermato che presto nella nostra città saranno inviati altri 600 agenti di Polizia, nell’ottica di rafforzare le azioni di controllo sul territorio e di contrasto delle attività criminali”, ha concluso la Sapignoli.