giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàArriva anche a Marigliano il Telepass Pay per le strisce blu

Arriva anche a Marigliano il Telepass Pay per le strisce blu

MARIGLIANO. Novità Telepass Pay per le strisce blu. Arriva anche in città la possibilità di pagare la sosta mediante la app del servizio.

Quasi mezzo milione di residenti nella Regione Campania usufruiscono dei servizi targati Telepass: la buona notizia è che da alcuni giorni anche i cittadini mariglianesi hanno la possibilità di procedere al pagamento della sosta sulle strisce blu mediante l’utilizzo dell’app Telepass Pay, che è possibile scaricare sui propri smartphone dalle consuete piattaforme Android e iOS.
Grazie al servizio offerto dalla app di Telepass Pay è davvero semplice effettuare il pagamento direttamente dal telefono e solo per il tempo necessario alla sosta, senza ulteriori sprechi di tempo e denaro e senza costi aggiuntivi applicati alle tariffe: basta aprire l’applicazione dopo aver trovato parcheggio sulle strisce blu, verificare la disponibilità del servizio, indicare il tempo necessario alla sosta, con la possibilità di prolungarla quanto si desidera.
L’importo della sosta viene applicato da Telepass Pay sulla base delle tariffe indicate dal Comune, che si trovano esposte a ridosso dei parchimetri.
Si ricorda alla cittadinanza che a Marigliano è obbligatorio esporre il tagliando del Telepass Pay: per farlo basta stamparlo e ritagliarlo al fine di esporlo in modo visibile sul parabrezza del proprio veicolo in sosta.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche