sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiArtisti , amministratori e giovani calciatori per inaugurare il campo sportivo di...

Artisti , amministratori e giovani calciatori per inaugurare il campo sportivo di Roccarainola

ROCCARAINOLA. Giovedì 29 giugno 2017 alle ore 17.00 sarà inaugurato il campo sportivo Comunale di Roccarainola sito in via IV Novembre.


Per l’occasione è stato organizzato un triangolare tra le rappresentanze delle due squadre locali che militano in seconda categoria, il Real Sasso e l’Asd Progetto 11 Rione Fellino, Amministratori Comunali e una Rappresentativa di Artisti Napoletani.
Prima del triangolare ci saranno i ragazzi dell’Asd Iena Soccer Accademy 2014, scuola calcio di Roccarainola.
Madrina della manifestazione sarà Monica Sarnella.
A presentare l’evento ci sarà lo speaker ufficiale della SSC NAPOLI, Decibel Bellini.
Al termine della disputa agonistica ci sarà uno spettacolo che vedrà protagonisti tanti artisti, tra cui i soliti tappi (Luca sepe e Antonio Manganiello), Angelo di Gennaro, Gianni Fiorellino, Lello Musella (Made in Sud), Ciro Giustiniani (Made in Sud), Nino Nero, Daniele Musiani, Alberto Selly, Andrea Sannino, Gino Fastidio (Made in Sud), Ciro Rigione, Gregorio Rega, Mino Abbacuccio (Made in Sud), Lucio Perri, Andrea Sannino, Davide Napoletano, Pasqualino Maione e tanti altri.
Insomma ci sono tutti i presupposti di trascorrere una piacevole giornata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche