venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiArzano Volley protagonista delle premiazioni della Fipav Napoli

Arzano Volley protagonista delle premiazioni della Fipav Napoli

Lunedì prossimo grande festa per il triplete nei tornei giovanili femminili.

L’Arzano Volley protagonista della serata di premiazioni organizzata dal Comitato Territoriale Fipav di Napoli presieduto da Umberto Capolongo. La società del presidente Raffaele Piscopo sarà chiamata numerose volte sul podio per ritirare i numerosi riconoscimenti che sanciscono in maniera inequivocabile l’importanza di una stagione storica per il glorioso club arzanese.

L’appuntamento è fissato alle ore 18 di lunedì 30 settembre nella cornice della Domus Vacchiano – Tiffany Club di Camposano dove le squadre del direttore tecnico Antonio Piscopo saranno premiata per la conquista del triplete territoriale: Under 14, Under 16 ed Under 18.

Ulteriori riconoscimenti arriveranno anche per la parte logistica, Infatti il Comitato Regionale Fipav Campania premierà le società che hanno organizzato le Final Four Regionali Giovanili. L’Arzano Volley nella passata stagione ha organizzato anche le finali di Under 13, Under 14 ed Under 13 oltre ad eventi dell’ex minivolley da qualche anno siglato con l’anonimo S3.

La rappresentanza dell’Arzano Volley, unitamente alle altre società napoletane interessate dall’evento sarà accolta dal presidente del comitato Territoriale napoletano Umberto Capolongo: “ Sarà una grande festa per il Volley Napoletano, la nuova formula di premiazioni ci consentirà di celebrare le eccellenze del nostro territorio distintesi sia in ambito nazionale che territoriale regalandoci una serata dal grande impatto emotivo. La cerimonia annuale di Premiazione è inoltre – ha concluso il presidente Capolongo – un momento di incontro e di confronto per la grande famiglia del volley napoletano, che ogni giorno si batte con sacrificio per promuovere la pallavolo a tutti i livelli”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche