mercoledì 24 Aprile 2024
HomeSportAsd Pomigliano Calcio, il ds Violante dà piena fiducia al gruppo

Asd Pomigliano Calcio, il ds Violante dà piena fiducia al gruppo

Posizione di centroclassifica per il Pomigliano che prepara al meglio la prossima sfida campionato contro il Castrovillari che non naviga in buone acque. Venderà cara la pelle cercando di ottenere il massimo contro i granata di mister Seno.

In casa Pomigliano il  punto nel derby contro la Frattese smuove la classifica dopo le ultime tre sconfitte consecutive. Recuperato l’attaccante Suriano, la compagine cara al patron Pipola recupera una freccia in più nel motore granata. Il terreno pesante ha reso difficile le giocate di due squadre tecniche come Pomigliano e Frattese. Crescono a vista d’occhio in casa Pomi i giovani frutto del lavoro oculato del direttore sportivo Salvatore Violante pronto in totale sinergia con lo staff tecnico a dar loro questa importantissima chance della serie D. La squadra è   a caccia della vittoria che manca da un po’. Saranno tutti esami importanti per verificare i progressi generali . Mister Seno opta per tutte le varianti a sua disposizione contando su un organico valido e pronto a dire la sua in questo girone di ritorno.

Il direttore sportivo  granata Violante sottolinea come dal pari di domenica possa essere colto tutto ciò che è positivo, funzionale alla causa:” Stiamo lavorando al meglio per preparare il prossimo incontro. Contro la Frattese uno 0-0 giusto frutto di una gara attenta. Venivamo da un momento non semplice con tre sconfitte consecutive che avevano inciso sul morale dei ragazzi. Era necessario sfoderare una prestazione importante dal punto di vista caratteriale nella determinazione . Il  primo tempo l’abbiamo fatto bene, secondo un po’ meno perché abbiamo perso un po’ le distanze.  In certi istanti della gara siamo stati distanti,lunghi tra centrocampo ed attacco.  Uno 0-0 che ci può stare contro una squadra che ha un potenziale offensivo importante  e con calciatori di valore . Al di là dell’aspetto tecnico, Mimmo Suriano innalza il tasso della squadra, è un leader. I compagni si appoggiano a lui nei momenti di difficoltà. Rientrava da un infortunio, ha svolto riabilitazione importante. Manca un po’ il ritmo a lui ma da qui alla fine sono sicuro che ci darà una grossa mano”

Con un Suriano pienamente  recuperato, il Pomigliano vuol ripartire più forte di prima confermando sul campo tutto quanto di buono ammirato nel girone d’andDALL’INFORTUNIO L’ATTACCANTE SURIANO:”C’E’ SPIRITO DI SACRIFICIO”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche