giovedì 25 Aprile 2024
HomeAttualitàAsl Na 3 Sud, Salvatore Panaro nominato commissario straordinario

Asl Na 3 Sud, Salvatore Panaro nominato commissario straordinario

Asl Na 3 Sud, Salvatore Panaro nominato commissario straordinario. La Regione Campania con delibera di giunta n. 13 del 16 gennaio 2015 ha nominato il dottor Salvatore Panaro commissario straordinario dell’Asl Napoli 3 Sud.

L’incarico è per 30 giorni e, comunque, sino alla nomina del nuovo direttore generale. Panaro, già direttore amministrativo aziendale e direttore generale facente funzioni dichiara che intende “dare continuità al processo di potenziamento dei servizi sanitari e socio-sanitari offerti, nel pieno rispetto del programma di rientro dal deficit imposto dalla Regione. Questo anche attraverso l’enfatizzazione delle aree della managerialità e, più in generale, puntando sullo straordinario patrimonio di risorse professionali ed umane di cui l’azienda dispone”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche