venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàAssenteisti Cardarelli, gli avvocati:"Avviso di conlusione delle indagini non condanne"

Assenteisti Cardarelli, gli avvocati:”Avviso di conlusione delle indagini non condanne”

NAPOLI. Assenteisti Cardarelli, gli avvocati Gaspare Jucan Sicignano e Giovanni Principe, con una nota dichiarano: “Nei giorni scorsi è intervenuto un mero avviso di conclusione delle indagini preliminari e non certo una sentenza di condanna”

“A seguito del clamore mediatico riscontrato dalle indagini sui presunti assenteisti dell’Ospedale Cardarelli, pur manifestando massimo rispetto verso l’operato degli organi inquirenti, quali legali di alcuni degli indagati ci sentiamo in dovere di invitare gli organi di informazione alla massima prudenza. Nei giorni scorsi è intervenuto un mero avviso di conclusione delle indagini preliminari e non certo una sentenza di condanna. I nostri assistiti – pur consapevoli della gravità delle accuse – sono sereni e pronti a dimostrare alla magistratura, verso cui nutrono massima fiducia, la loro innocenza”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche