venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiAutonomia differenziata, De Magistris in conferenza a piazza Montecitorio

Autonomia differenziata, De Magistris in conferenza a piazza Montecitorio

Conferenza stampa di Luigi de Magistris a Piazza Montecitorio contro il pericolo della dissoluzione dell’unità del Paese e per sostenere un’Italia coesa nella valorizzazione di tutte le autonomie e le differenze.

Giovedì 14 febbraio, con inizio alle ore 11.00, si terrà a Piazza Montecitorio una conferenza stampa all’aperto, promossa dal Comune di Napoli, nella quale il Sindaco della città rappresenterà le ragioni dell’opposizione a provvedimenti che il Governo ha annunciato di voler assumere nella giornata di venerdì 15 febbraio sulla cosiddetta autonomia differenziata.

La conferenza sarà aperta dagli interventi del Presidente del Consiglio Comunale Sandro Fucito e del ViceSindaco Enrico Panini ai quali seguirà quello di Paolo Maddalena, giurista e già Giudice della Corte Costituzionale. Il Sindaco Luigi de Magistris concluderà con il suo intervento l’incontro con la stampa.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche