giovedì 25 Aprile 2024
HomeAttualitàBeachrobe, la nuova moda mare dello stilista Mimmo Tuccillo

Beachrobe, la nuova moda mare dello stilista Mimmo Tuccillo

Moda, la nuova collezione dello stilista Mimmo Tuccillo: copricostumi eleganti e raffinati. Preziosi i ricami

La nuova collezione “abiti da mare” dello stilista Mimmo Tuccillo, è una selezione esclusiva di copricostumi eleganti e raffinati.  I capi, dal gusto unico, sono stati realizzati con materiali di fibre naturali leggeri e freschi, come: cotone, puro lino, canapa, ramiè, fibra di ginestre e sisal. Gli abiti sono stati impreziositi da ricami a mano effettuati con materiali preziosi come: corallo, conchiglie, vetro di murano, pietra lavica, turchesi, quarzo, onice e madreperla. Non solo abiti, ma nella nuova linea di Tuccillo ci sono anche pratiche borse che sono un valore aggiunto alla bellezza dei capi. La location cornice dello shooting è stata l’ incantevole costa cilentana.
Il celebre stilista ringrazia la modella Asia Pisano, il fotografo Giovanni De Stefano, il parrucco “Linea Emme”, il makeup di Valentina Somma e i gioielli “Luci di Pegaso”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche