venerdì 29 Marzo 2024
HomeComunicati stampaBiagio Selvaggio aderisce al progetto di governo del sindaco Lettieri

Biagio Selvaggio aderisce al progetto di governo del sindaco Lettieri

ACERRA. Biagio Selvaggio: «Aderisco al progetto di governo di centrosinistra, guidato dal Sindaco Raffaele Lettieri»

Dopo un’attenta e ragionata riflessione sia personale che politica, considerato il continuo dialogo sul piano politico e amministrativo con il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri, tenuto in diversi incontri e circostanze, valutate attentamente tutte le politiche messe in azione in questi mesi dall’Amministrazione Lettieri, inquadrate nel solco del centrosinistra locale e nazionale e dei valori espressi da sempre da questa parte politica, comunico la mia adesione, sin da adesso, al progetto di governo cittadino, guidato da Raffaele Lettieri.

Del resto con il Sindaco Lettieri non ci discostiamo da un percorso comune, realizzato insieme in diverse amministrazioni del passato, sempre all’interno del partiti del centrosinistra nel quale entrambi ci riconosciamo e ritroviamo.

Non sono mancati in questi mesi di confronto, valutazioni e approfondimenti, soprattutto sulle politiche di welfare e sulle politiche sociali poste in essere dall’Ente comune, in particolare sul forte impulso dato da questa amministrazione alle politiche dell’inclusione e dell’occupazione giovanile. Queste stesse considerazioni mi hanno portato a giudicare positivamente le azioni realizzate che si inquadrano certamente nel centrosinistra, azioni per non creare più cittadini di serie A e di serie B, proprio come citato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo ultimo discorso di fine anno. Sono convinto che dobbiamo proseguire ancora su questa strada tracciata dal Sindaco Lettieri, e pertanto non mancherà il mio proficuo contributo per realizzare lavoro per i nostri giovani, attuare politiche di sostegno al reddito delle persone in difficoltà, ampliare l’offerta delle politiche sociali del Comune a garanzia del buon vivere di tutti. Non mancano, naturalmente, valutazioni anche su tutte le altre politiche poste in essere dall’Amministrazione e certamente l’esperienza del passato e la consapevolezza del presente sapranno rafforzare gli obiettivi del futuro che la città attende.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche