venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiBoom di adesioni al “Premio Ambasciatore del Sorriso 2018”

Boom di adesioni al “Premio Ambasciatore del Sorriso 2018”

Tantissimi partecipanti al premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso V Edizione dedicata al grande Eduardo De Filippo, fondato dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli, organizzato dall’associazione Vesuvius in collaborazione con l’assessorato cultura e turismo di Napoli guidato da Nino Daniele.

Tantissime le partecipazioni degli artisti alle varie sezioni in gara. Ricordiamo Poesia, fotografia, pittura e scultura. Da tutta l’Italia e anche dall’estero sono arrivate le opere da giudicare. Messina, Giulianova, Bari, Firenze, Roma, Torino, Lecce, San Benedetto del Tronto ,Grossetto, Lucca, Messina e da ogni provincia della Campania, addirittura dal Giappone, dall’Ucrania e dall’Argentina, per un premio dai fortissimi contesti socio-culturali di respiro internazionale.

Per la commissione giudicatrice non è stato facile decretare i vincitori delle varie sezioni in gara,viste le tantissime adesioni. L’appuntamento per tutti vincitori, partecipanti e appassionati di cultura è domenica 16 Settembre nel Cortile del Maschio Angioino a partire dalle ore 18:oo. Ingresso gratuito fin a esaurimento posti. (Comunicato Associazione Vesuvius).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche