mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaBrusciano. 25aprile, il giudice Esposito: "Ci ribelliamo alla criminalità"

Brusciano. 25aprile, il giudice Esposito: “Ci ribelliamo alla criminalità”

BRUSCIANO. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazione del Consigliere d’opposizione del Comune di Brusciano Carminantonio Esposito sulla festa della liberazione

“Desidero celebrare la festa della liberazione nazionale ricordando il significato dei valori umani consacrati nella nostra Costituzione. La fede incrollabile nei predetti valori, che illumina la mia attività di Consigliere comunale, mi consente di affermare che il nostro Paese, con l’impegno di tutti, può superare questa barbarie in cui è precipitato.
Noi Bruscianesi siamo tolleranti ed ospitali ma ci ribelliamo a qualsiasi forma di criminalità che offende la nostra libertà. Questo insegnamento, lasciatoci dai martiri della resistenza e che trasmettiamo alle generazioni future, costituisce un muro invalicabile contro la delinquenza dilagante nel nostro Paese. Su questo punto dobbiamo essere tutti uniti”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche