sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaBrusciano. Elezioni, ecco i consiglieri comunali eletti

Brusciano. Elezioni, ecco i consiglieri comunali eletti

Brusciano. Ecco tutti i nomi dei consiglieri comunali eletti per la nuova legislatura bruscianese guidata dal neo sindaco Giuseppe Montanile.

Per la maggioranza sono stati eletti:

“Nuovi Orizzonti”

Domenico Ruggiero

Domenico Piccolo

Vincenzo Cerciello

“Brusciano Cambia”

Gianfranco Castaldo

Francesca Falco

“Il grano”

Antonio Di Palma

“La politica per bene”

Cesarina Onofrietto

“#Terranostra”

Rocco Travaglino

“La Rondine”

Giuseppina Sposito detta Pina

“Brusciano sei tu”

Antonio Sposito

I consiglieri eletti nelle fila dell’opposizione, naturalmente oltre al candidato Carminantonio Esposito che ha sfidato Montanile al ballottaggio, sono:

Partito Democratico

Antonio Castaldo

“Rinascimento Bruscianese”

Felicetta Frattini

Giacomo Romano

“Forza Brusciano”

Sebastiano Ciccone

“Orgoglio Campano”

Nicola Marotta

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche