Calcio. Due ragazzi della Stella Vesuviana passano alla Paganese tra i professionisti

MARIGLIANO. Un desiderio che si avvera e che apre le porte ad altri sogni più grandi: entrare nelle società professionistiche e cominciare a giocare il calcio dei grandi. E’ questa la sensazione che provano i due ragazzi classe 2004 che dall’ASD STELLA VESUVIANA approdano alla PAGANESE.
Stiamo parlando di Manzi Samuele e Terracciano Riccardo che quest’anno hanno trascinato la loro squadra impegnata nella categoria minigiovanissimi alla vittoria del campionato.
Ancora cessioni importanti per la società di Marigliano – Brusciano, che come spiega il presidente Carmine Cerciello “ dimostrano ancora una volta il valore della nostra società, che riesce a valorizzare al meglio i ragazzi, attirando l’attenzione di squadre professioniste e riuscendo ogni anno ad offrire ai propri ragazzi la possibilità di cimentarsi tra i professionisti anche se del settore giovanile”, ricorda inoltre che a questi due ragazzi si aggiungono anche i ragazzi della categoria allievi 2001 e 2002 vincitori dei rispettivi campionati che dal prossimo anno faranno parte della compagine della Mariglianese del presidente Abete Antonio che è riuscito a battere la concorrenza di moltissime società dilettantistiche della provincia ed assicurarsi il tesseramento dell’intero gruppo dei ragazzi.
Ai ragazzi rinnovo i miei complimenti e quelli di tutta la famiglia Stella Vesuviana che raccoglie nella fase agonistica i ragazzi della Scuola Calcio Marigliano e La scuola calcio Carmine Cerciello, ribadisce Gennaro Aliperti il mister che quest’anno ha allenato e seguito i due ragazzi.