mercoledì 24 Aprile 2024
HomeSportCalcio giovanile: osservatori del Carpi a Marigliano

Calcio giovanile: osservatori del Carpi a Marigliano

Marigliano. In una meravigliosa cornice di persone, lo stadio comunale di Marigliano, non ancora agibile, in attesa dei lavori di ristrutturazione, ha ospitato, giovedì 1 marzo, il raduno ufficiale del Carpi in collaborazione con la società STELLA VESUVIANA e le sue consociate SCUOLA CALCIO MARIGLIANO e SCUOLA CALCIO CARMINE CERCIELLO.

Hanno partecipato 120 ragazzi con classi di età 2001,2002,2003, 2004,2005 e 2006

Per la società carpigiana erano presenti il responsabile Sud Italia Francesco Tafuro e il responsabile della Campania Paolo Carolei, era presente in qualità di ospite interessato il presidente della Mariglianese Antonio Abete.

«Ringrazio la società affiliata Stella Vesuviana e l’amministrazione comunale per aver permesso il raduno», afferma Carolei, «in un bella cornice che speriamo possa tornare ad ospitare il calcio che ha vissuto tempo fa; un ringraziamento anche a tutti gli addetti ai lavori che hanno partecipato con i loro atleti esprimendo un livello tecnico di ottima qualità».

Di pari avviso è il presidente della Stella Vesuviana Carmine Cerciello che ringrazia tutti per la massiccia partecipazione e l’amministrazione comunale che nonostante il disagio della non omologazione del campo, permette a centinaia di ragazzi di poter svolgere l’attività calcistica sempre in attesa del riammodernamento dello stadio.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche