venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaCalcio Prima Categoria: l’Anacapri sconfitto dal Santa Maria Assunta

Calcio Prima Categoria: l’Anacapri sconfitto dal Santa Maria Assunta

Una partita iniziata male per l’Anacapri con tante defezioni e due assenze importanti sul campo del Santa Maria Assunta a San Giuseppe Vesuviano.

La squadra isolana non entra in partita ed a causa delle assenze e del gran caldo lascia molto spazio al Santa Maria Assunta. Il primo tempo termina con un goal del Santa Maria Assunta, segnato da Maresca al 40′.

Il secondo tempo parte con un piccolo moto di reazione dell’Anacapri ma il Santa Maria Assunta torna nuovamente al goal al 19′ del secondo tempo, sempre con Maresca per poi concludere con un terzo goal di Malafronte al 35′ del secondo tempo di gioco. La partita si conclude così con una vittoria per 3 a 0 del Santa Maria Assunta.

Una domenica nera per l’Anacapri, da dimenticare in fretta, per trovare la forza di recuperare le energie, dato che sabato prossimo affronterà in casa, sul campo di Damecuta, il San Sebastiano, testa di serie della classifica di campionato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche