venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiCalze e giocattoli per la Befana con Mr Pepe e Angelo Iannelli

Calze e giocattoli per la Befana con Mr Pepe e Angelo Iannelli

MARIGLIANELLA. Successo per la II Edizione della Befana a Mariglianella. Mattatori dell’evento: Mr Pepe e Angelo Iannelli 

Nel giorno dell’Epifania, si è svolta a Mariglianella, presso la sede  del Bosco di Merlino che ha collaborato  la II  Edizione della manifestazione “E’ Arrivata la Befana”, organizzata dall’ Associazione Vesuvius. Ultimo  evento della  programmazione natalizia  dell’ amministrazione comunale guidata dal sindaco Felice Di Maiolo, in sinergia con gli assessori: Luisa Cucca e  Felice Porcaro, politiche sociali e culturali. Tanti i bambini  hanno partecipato sfidando  il freddo  ma con il cuore pieno di gioia ,si sono divertiti  con l’animazione  ,la  musica , la magia  e il cabaret, con mattatori  straordinari: Angelo Iannelli e  il  mago Mr Pepe  noto cabarettista Zelig Off.  Alla manifestazione ha presenziato  l‘assessore all’ ambiente Valentina Rescigno che ha portato i saluti del primo cittadino di Mariglianella Felice Di Maiolo e  dell’assessore alla cultura  sport e spettacolo Felice Porcaro, incoraggiando i bambini a divertirsi a studiare e giocare  , complimentandosi con gli organizzatori.

Tantissime  le calze e i  giocattoli  distribuiti dalla vulcanica  befana interpretata dal vulcanico Angelo Iannelli.  Non potevano mancare pizzette , graffe e con un brindisi finale si è così conclusa la II Edizione di “E’ Arrivata la Befana. Con quest’ultima manifestazione si è calato il sipario degli eventi natalizi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche