PALERMO 05.12.2009 - MAFIA: ARRESTO NICCHI; NASCOSTO VICINO A PALAZZO GIUSTIZIA PALERMO - La Polizia di Palermo ha arrestato il boss Gianni Nicchi, Si nascondeva in un appartamento di via Juvara, a Palermo. Il capomafia è considerato il numero due di cosa nostra palermitana. Le fasi dell'operazione. © STUDIO CAMERA/LANNINO & NACCARI ...Luogo: PALERMO data: 20091205 p.s. la foto è utilizzabile nel rispetto del contesto in cui è stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate - MAFIA: ARRESTO NICCHI; NASCOSTO VICINO A PALAZZO GIUSTIZIA PALERMO - fotografo: FOTOGRAMMA

Tangeri (Marocco). Camorra, Vallefuoco latitante dal 2014 e ritenuto tra i 100 più pericolosi, è stato arrestato dai Catturandi in Marocco. Si attende l’estradizione.

Raffaele Vallefuoco, 55enne di Marano di Napoli ritenuto uomo di spicco del clan camorristico dei Polverino, “presente” nell’area nord della provincia napoletana, è stato localizzato nella città di Tangeri dai Carabinieri della sezione “catturandi”, coordinati nelle indagini dalla DDA partenopea È stato catturato dalla polizia marocchina con il supporto del servizio di cooperazione internazionale. Vallefuoco rientrava nell’elenco del 100 latitanti più pericolosi e si era dato alla macchia nel 2014 dopo una condanna a 29 di reclusione per i reati di associazione di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.
Terminate le formalità è stato associato in carcere in attesa dell’estradizione.