venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualità"Campioni Sangiuseppesi" giunta alla II edizione, ecco i premiati

“Campioni Sangiuseppesi” giunta alla II edizione, ecco i premiati

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Si è svolta venerdì 3 gennaio, presso la sala consiliare del Comune di San Giuseppe Vesuviano, la seconda edizione di “Campioni Sangiuseppesi” . La manifestazione è stata promossa dall’assessorato allo sport, nella persona dell’assessore Marica Miranda. Presenti anche il sindaco Vincenzo Catapano ed i componenti della commissione consiliare competente, i consiglieri Rosa Miranda, Vincenzo Ambrosio ed Alessandro Ambrosio.
Molti sono stati gli atleti e le società sportive premiati, nella sala gremita: Tiziana Borrelli (classe internazionale di balli latino americano in coppia), Devid Esposito (vincitore del concorso mondiale di danza Feel the Beat a Kiev), Sergio Miranda ( campione europeo di IDO, della squadra paraolimpica della Gabry Dance coordinata da Gabriele Cretoso), Elisa D’Angelo (medaglia d’oro specialità mano nuda ed arma lunga alla gara Internazionale di Shaobeiquan – kung fu), Maria Florio (oro nel tradizionale categoria seniores stili del nord – kung fu), Mario Miranda (Oro Squadra CTR – Argento squadre sociali – Kata juniores– Accademia Karate Union Team SGV), Giuseppe Rosiello (Kata esordienti – Argento individuale – Accademia Karate Union Team SGV), Sharon Prisco (Boxer – medaglia d’oro al torneo Internazionale di Botevgrad – Bulgaria nella categoria dei 54kg Youth), Ambrosio Raffaele ed Annunziata Saverio (campioni di Pankration in Romania), il Real San Giuseppe calcio a 5 squadra militante in A2, il Tennis Team Avino serie B maschile ed il ciclismo amatoriale del Team Bifulco. Riconoscimento anche per gli alunni vincitori di Sport in Comune.
“Complimenti a tutti gli atleti sangiuseppesi”, ha commentato l’assessore Miranda. “che con sacrificio, determinazione ed impegno si dedicano con passione alle diverse attività sportive presentate. Bravissimi tutti! Siete un grande esempio per tanti giovani della nostra città”. Infine il Consigliere comunale Alessandro Ambrosio dichiara: “Sentire in maniera forte e avvolgente l’entusiasmo delle associazioni presenti, ci obbligano a continuare sulla strada intrapresa”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche