giovedì 25 Aprile 2024
HomePoliticaCampoluongo è il coordinatore della Lega Giovani per S.Anastasia

Campoluongo è il coordinatore della Lega Giovani per S.Anastasia

SANT’ANASTASIA. E’ Luigi Campoluongo, 30enne anastasiano, il nuovo coordinatore della Lega Giovani per il Comune di Sant’Anastasia.

Un importante nomina per Luigi Campoluongo, da martedì 29 ottobre è il coordinatore Lega Giovani per il Comune di Sant’Anastasia. Una comunicazione firmata dal coordinatore provinciale Michele Diana che ha ufficializzato il ruolo che il giovane Campoluongo rivestirà per i prossimi mesi.

“Ringrazio il coordinatore provinciale della Lega Giovani Michele Diana, il coordinatore regionale Nicholas Esposito per questa nomina” esordisce Campoluongo e continua:”mi onora profondamente e spero di ricambiare la stima e la fiducia”. Poi spiega le motivazioni che lo hanno spinto a guardare verso la corrente salviniana: “Il progetto Lega mi ha convinto perché è un partito che guarda ai territori ed è ricco di contenuti” prosegue:” si rivolge ai giovani, al lavoro e al futuro, argomenti mai trattati in passato”. Sulla lettera che dai vertici campani è stata inviata al giovane anastasiano leggiamo: “tale incarico riveste particolare importanza per noi e siamo sicuri che con il tuo impegno e la tua serietà riuscirai ad adempiere ai tuoi doveri”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche