SANT’ANASTASIA. E’ Luigi Campoluongo, 30enne anastasiano, il nuovo coordinatore della Lega Giovani per il Comune di Sant’Anastasia.

Un importante nomina per Luigi Campoluongo, da martedì 29 ottobre è il coordinatore Lega Giovani per il Comune di Sant’Anastasia. Una comunicazione firmata dal coordinatore provinciale Michele Diana che ha ufficializzato il ruolo che il giovane Campoluongo rivestirà per i prossimi mesi.

“Ringrazio il coordinatore provinciale della Lega Giovani Michele Diana, il coordinatore regionale Nicholas Esposito per questa nomina” esordisce Campoluongo e continua:”mi onora profondamente e spero di ricambiare la stima e la fiducia”. Poi spiega le motivazioni che lo hanno spinto a guardare verso la corrente salviniana: “Il progetto Lega mi ha convinto perché è un partito che guarda ai territori ed è ricco di contenuti” prosegue:” si rivolge ai giovani, al lavoro e al futuro, argomenti mai trattati in passato”. Sulla lettera che dai vertici campani è stata inviata al giovane anastasiano leggiamo: “tale incarico riveste particolare importanza per noi e siamo sicuri che con il tuo impegno e la tua serietà riuscirai ad adempiere ai tuoi doveri”.