venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e Spettacoli"Canta Napoli", domani il nuovo spettacolo musicale a Pollena

“Canta Napoli”, domani il nuovo spettacolo musicale a Pollena

POLLENA TROCCHIA. “Canta Napoli”, domani il nuovo spettacolo organizzato dall’associazione Donizetti.

Uno spettacolo musicale rivolto a tutti, che promette di coinvolgere ed emozionare. Per domani, domenica 5 marzo, l’associazione musicale e culturale Gaetano Donizetti ha organizzato, a partire dalle ore 19:30, “Canta Napoli”, manifestazione che sarà ospitata presso il Teatro Suore degli Angeli di Piazza Amodio. Ospiti dello spettacolo, la Nello Show Band, Alessia Ianuale, Chiara Ranieri e Luca Ricciardi. Nel corso della manifestazione, anche l’esibizione degli allievi del corso di canto dell’associazione. Prevista, inoltre, la partecipazione straordinaria di Marianna Corrado, vincitrice dell’edizione 2016 del Festival di Napoli.

“Come già successo in occasione delle precedenti manifestazioni, di sicuro anche questa volta lo spettacolo organizzato dall’associazione Donizetti saprà incontrare il favore del pubblico, regalando al paese una bella serata di intrattenimento canoro e musicale” ha detto il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, invitando la cittadinanza a seguire lo spettacolo patrocinato dall’Ente comunale e sponsorizzato dal locale Centro Sociale Anziani.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche