giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiCarnevale Palmese, al via la kermesse e domenica arriva Frozen

Carnevale Palmese, al via la kermesse e domenica arriva Frozen

PALMA CAMPANIA. Carnevale Palmese, venerdì e sabato sfilata in maschera degli alunni delle scuole. Domenica arriva Frozen per i più piccoli.

Si avvicina la festa del Carnevale a Palma Campania e cresce l’attesa per l’appuntamento di domenica, lunedì e martedì prossimo (7,8 e 9 febbraio). Domenica 7 la kermesse sarà presentata da Federica Panicucci mentre martedì 8 toccherà a Francesco Facchinetti (Dj Francesco). Ma anche venerdì 5 e sabato 6 ci sarà un’esplosione di colori e divertimento: si terrà, infatti, la sfilata in maschera degli alunni degli istituti scolastici “Antonio de Curtis” e “Vincenzo Russo” di Palma Campania.

La Fondazione Carnevale ha voluto, inoltre, dedicare grande attenzione ai bambini e alle famiglie: nel Villaggio delle Quadriglie, dove si stanno tenendo le prove in vista dell’evento di domenica, lunedì e martedì prossimo, c’è una tendostruttura con giochi per i più piccoli. Domenica 7, inoltre, a partire dalle 15,45 in piazza De Martino, In attesa della partenza de ‪Le Quadriglie, ci sarà lo spettacolo di ‪Frozen dedicato a tutti i bambini. Durante tutta la festa, poi, previsti stand di animazione e giochi. “Sarà il Carnevale di tutti: ci aspettiamo una folta presenza di bambini per una festa sana e ricca di divertimento”, dice il presidente della Fondazione Carnevale Daniele Rainone

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche