venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaCastellammare. Arsenale da guerra e droga, scatta il maxi sequestro

Castellammare. Arsenale da guerra e droga, scatta il maxi sequestro

CASTELLAMMARE DI STABIA. Arsenale da guerra, coca pura e marijuana in un impianto in disuso per il riscaldamento di serre.

Al rione Moscarella, in un impianto in disuso per il riscaldamento di serre, i carabinieri di Castellammare di Stabia hanno rinvenuto armi, cartucce e droga.
Sequestrati un kalashnikov, due pistole semiautomatiche, un revolver e due fucili da caccia, tutti con matricola abrasa. Sequestrate anche duecentoventiquattro cartucce per armi da guerra, semiautomatiche e revolver ma anche 5,3 chili di marijuana, quattro pietre di cocaina pura dal peso complessivo di 235 grammi e un bilancino di precisione.
Il tutto è stato sequestrato a carico di ignoti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche