martedì 19 Marzo 2024
HomeCronacaCatturandi in azione, arrestato latitante uscito allo scoperto per una festa

Catturandi in azione, arrestato latitante uscito allo scoperto per una festa

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Arrestato latitante napoletano dai catturandi, “tradito” da una festa di compleanno.

Latitante da più di quattro anni, Massimo Pariota 46enne napoletano, non ha resistito a partecipare alla festa del figlioletto di tre anni. Condannato a otto anni per condanne subìte per truffa, sostituzione di persona, associazione per delinquere, ricettazione e riciclaggio. Dal giugno 2014 si era reso irreperibile, ma è stato scovato dalla sezione catturandi del nucleo investigativo di Napoli, che erano sulle sue tracce da tempo. Gli uomini dell’arma hanno notato movimenti sospetti dei familiari, che li hanno condotti in una villetta con piscina a Giugliano in Campania, in via Staffetta. Quando si sono realizzate le condizioni per fare irruzione in sicurezza, i catturandi sono entrati in azione bloccando l’uomo e i suoi familiari.
Pariota non ha opposto resistenza e non ha tentato la fuga. Tradotto al carcere di Poggioreale, continuano le indagini per accertare le modalità della sua latitanza e identificare le persone che lo hanno aiutato.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche