venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiCena e tombolata di beneficenza per il Santobono Pausilipon

Cena e tombolata di beneficenza per il Santobono Pausilipon

CARBONARA DI NOLA. Cena e tombolata di beneficenza per il Santobono Pausilipon, il 22 dicembre l’iniziativa dell’associazione “Terra nostra”.

Donare a Natale, Donarsi Sempre: è questo uno dei tanti obiettivi che si prefigge di realizzare l’associazione Terra Nostra di Carbonara di Nola, che rinnova per il terzo anno consecutivo l’impegno alla donazione e alla solidarietà. Terra Nostra ha organizzato, in collaborazione con l’associazione “Noi Genitori di Tutti” di Napoli, per domenica 22 dicembre, alle ore 19:00, presso il ristorante ERA ORA di Palma Campania, una cena spettacolo seguita da una tombolata di beneficenza. E si sa che a Natale e nelle feste è questo il gioco tradizionale, che si sposa benissimo intorno ad un tavolo, con un gruppo di amici e parenti.
L’intero ricavato della tombolata sarà devoluto a sostegno del Dipartimento di Oncologia Pediatrica A.O.R.N. Santobono Pausilipon di Napoli. Portavoce di questa campagna solidale sarà il presidente dell’associazione Noi Genitori di Tutti, Marzia Caccioppoli, e altri fondatori dell’associazione, che hanno in comune il dolore sovraumano di avere un figlio in cielo ed operano a tutela dei bimbi che vivono in Campania, tutelando l’ambiente e il diritto alla vita. Sarà inoltre presente Aspasia Monica Fabiano, infermiera presso AORN Santobono-Pausilipon. Ad allietare la cena spettacolo ci sarà Myky Petillo, cantante, cantautore che ha iniziato la sua carriera artistica nel gruppo THE DREAMERS, con cui è arrivato alla fase finale dei Botcamp della prima edizione di X Factor, e una divertente tombolata con un ospiti a sorpresa.
Ricchi premi in palio nella tombolata con offerte donate da diverse attività commerciali. Per partecipare alla serata la quota è di 15 euro a persona (escluso il costo delle cartelle) ed il ricavato ottenuto dalla tombolata sarà donato al Dipartimento AORN Santobono Pausilipon per comprare tutto ciò che serve ai piccoli bambini e alle mamme dei ricoverati.
Per avere maggiori informazioni e per prenotazioni contattare i numeri: 328/67.60.134 (Giovanna) o 328/54.32.802 (Rosario).

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche